Titolare: Architetto Paolo Cardo
Collaboratori: Architetto Elisa Platania
Lo studio svolge la propria attività dal 1995, occupandosi di progettazioni, ristrutturazioni ed allestimenti in ambito edilizio e progettazioni di restauro e recupero in ambito monumentale.
Il titolare ha svolto attività di assistenza presso il Dipartimento di Progettazione Architettonica della Facoltà di Architettura dell’Università di Genova per i corsi condotti dall’Arch. Roberto Melai di Progettazione architettonica e Grandi Infrastrutture. E’ iscritto all’Albo Regionale degli Esperti in materia di Bellezze Naturali ed è stato componente della Commissione del Paesaggio del Comune di Bargagli (Ge).
Responsabile di numerosi interventi di restauro del patrimonio monumentale eseguiti con il sostegno della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Carige, ha svolto incarichi pubblici per conto del Comune di Genova e per la Provincia di Genova in materia di sicurezza nei cantieri, collaudi amministrativi e collaudi di opere per l’abbattimento delle Barriere Architettoniche.
Consulente tecnico per conto di varie società tra le quali la Soc. Homberger, il Gruppo Antichi Ormeggiatori del Porto di Genova e Soc. CE.MA Costruzioni Edili Marittime e Autostradali S.r.l. per le quali ha curato il progetto e l’allestimento, rispettivamente, della nuova sede societaria di Milano, della nuova sede di Ponte Cristoforo Colombo nel terminal traghetti del Porto di Genova ed il rifacimento di Piazza Caricamento (appalto integrato Comune di Genova lotto B).